Qualità

La qualità dei nostri servizi è il risultato di molteplici fattori:

. la personalizzazione delle cure attraverso la presa in carico del paziente e dei suoi bisogni;
. il personale altamente specializzato e appositamente formato;
. il costante lavoro a contatto con i pazienti, i care giver e i medici;
. la costante collaborazione con gli operatori dell’intera rete assistenziale;
. la conformità ai più elevati standard di qualità, sicurezza ed efficienza.

 

Qualità certificata e garantita secondo la norma UNI EN ISO 9001


Per la Progettazione, Gestione ed Erogazione di Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata e di Assistenza Domiciliare Integrata ad Alta Intensità, Assistenza Sanitaria Residenziale presso Hospice e servizi di Telemedicina e Telemonitoraggio.

 

La capacità di ascolto dei bisogni e l’attenzione alla valutazione della qualità percepita da parte degli assistiti è fondamentale per il miglioramento continuo dei servizi offerti.

 

La consapevolezza che l’erogazione delle prestazioni sanitarie incide sulla qualità della vita delle persone porta Life CURE a pianificare e condurre campagne di CUSTOMER SATISFACTION. Le informazioni così raccolte consentono di verificare l’aderenza dei servizi erogati agli standard - di qualità, sicurezza ed efficienza - al fine di renderli sempre più corrispondenti alle attese degli assistiti.

 

In quest’ottica di miglioramento continuo si inserisce anche la GESTIONE DEI RECLAMI che consente di attuare efficaci azioni correttive e preventive.