SERVIZI POST-VENDITA

 

 

Assistenza tecnica a domicilio

 

SAPIO LIFE mette a disposizione del Cliente il Servizio di Assistenza Tecnica dedicato all’installazione dei prodotti della linea Sonno (CPAP, AUTOCPAP e AUTO BILEVEL) e all’addestramento all’utilizzo degli stessi.

Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica a domicilio è possibile inoltrare la richiesta compilando apposito form presente sul sito www.sapiolife.it/negozio alla voce “Contatti” ed inserendo nel relativo campo oggetto la dicitura “RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA”.

 

SAPIO LIFE comunicherà al Cliente i tempi e i costi aggiuntivi dell’intervento che verrà effettuato previo pagamento anticipato e sarà concordato nei giorni dal lunedì al venerdì negli orari dalle 09.00 alle 18.00.

 

Il cliente potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario da intestare a:

Sapio Life Srl

Banca UniCredit spa

IBAN: IT13 G 02008 20411 000102076366

SWIFT: UNICRITMMOLO

 

 

Richiesta preventivo di riparazione

 

Per qualsiasi intervento, che non rientri nelle condizioni di garanzia, necessario al ripristino della funzionalità delle apparecchiature elettromedicali, il cliente potrà inoltrare richiesta di un intervento di riparazione relativo a prodotti acquistati sul sito www.sapiolife.it/negozio, compilando l’apposito form alla voce “Contatti”, inserendo nel relativo campo oggetto la dicitura “RICHIESTA PREVENTIVO DI RIPARAZIONE” e descrivendo in modo dettagliato il guasto.

 

Il Cliente potrà inviare la merce che intende restituire per riparazione al seguente indirizzo: SAPIO LIFE S.r.l. Via Cascinello, 2 – 20069  VAPRIO D’ADDA (MI).

Resta inteso che le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

 

ATTENZIONE.

Si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione.

Si consiglia di assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese.

Resta inteso che in nessun caso SAPIO LIFE sarà responsabile per danni e/o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.

 

SAPIO LIFE comunicherà al Cliente i tempi e i costi aggiuntivi dell’intervento di riparazione che verrà effettuato previo pagamento anticipato e sarà concordato nei giorni dal lunedì al venerdì negli orari dalle 09.00 alle 18.00.

Il cliente potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario da intestare a:

Sapio Life Srl

Banca UniCredit spa

IBAN: IT13 G 02008 20411 000102076366

SWIFT: UNICRITMMOLO

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico – diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.sapiolife.it\negozio (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da Sapio Life Srl attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.

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