Servizio di assistenza tecnica (SAT)

 

Il Servizio di Assistenza Tecnica (SAT) si occupa dell’installazione e della manutenzione dei dispositivi elettromedicali nei servizi per il domicilio.

 

 

è attivo 24h/24 ogni giorno dell’anno per garantire un tempestivo intervento nei casi di emergenza,  può essere contattato telefonicamente attraverso il numero verde gratuito:

 

 

 

 

I tecnici esterni  operano direttamente sul territorio al domicilio dei pazienti svolgendo consegna, installazione, interventi di emergenza, manutenzione, ritiro.


I tecnici interni operano in laboratorio ed eseguono collaudi, verifiche, manutenzioni complesse (ordinarie e straordinarie), riparazioni, revamping (rimessa a nuovo) e sanitizzazione degli apparecchi alla fine dell’utilizzo da parte di un utente.

 

 

  • FORMAZIONE. Sapio Life assicura al personale del SAT un programma di corsi di formazione di elevata qualità e contenuto tecnico sempre in linea con l’evoluzione dei prodotti.
  • COMPETENZE VERIFICATE. L’apprendimento delle competenze è sempre verificato con test alla fine dei corsi .
  • INTERVENTI DIRETTI. Il livello di formazione, addestramento e competenza dei tecnici è tale da consentire loro di ottenere l’abilitazione alla manutenzione dei dispositivi medici da parte delle case produttrici.
  • INFORMATIZZAZIONE. I tecnici esterni sono dotati di tablet PC per la registrazione su un database dedicato di tutte le operazioni eseguite (consegna, installazione, manutenzione, ritiro) e per la consultazione  dei fascicolo relativo a ogni singolo apparecchio .