Vendita

 

I Competence Center.

 

Nei Competence Center Sapio Life, l’utente e/o i familiari, con la consulenza di un tecnico ortopedico e di un terapista occupazionale, possono prendere visione dell’intera gamma di ausili e individuare, in base ai bisogni specifici, la migliore soluzione in termini di funzionalità e comfort.

 

La personalizzazione. Il personale SAPIO LIFE provvede a configurare l’ausilio in base alla valutazione delle abilità residue della persona, alle esigenze assistenziali e alle necessità riabilitative.

All’atto della consegna i tecnici SAPIO LIFE fornisco gli eventuali accessori per l’utilizzo e formano l’utente e/o i familiari sul corretto e sicuro utilizzo del presidio.

 

L’assistenza tecnica. L’assistenza tecnica è fornita da tecnici specializzati, avvalendosi della collaborazione dei centri di assistenza dei produttori delle apparecchiature.

 

Garanzia.
Gli ausili ricevuti attraverso la ASL
sono coperti dalla garanzia prevista dal diritto sanitario: il DM 332/1999, il DPCM 12/1/2017, la normativa regionale e gli eventuali bandi di gara applicabili caso per caso ne stabiliscono i contenuti e le modalità di fruizione. Se più favorevole per l’assistito, Sapio applicherà la garanzia prevista nel manuale d’uso del produttore allegato all’ausilio.
Previa espressa autorizzazione della ASL competente sono possibili anche degli interventi fuori garanzia.
Gli ausili direttamente acquistati dall’utilizzatore
(e non forniti dalla ASL) sono coperti dalla garanzia prevista dal Codice del Consumo.
In tal caso, per fruire della garanzia è sufficiente rivolgersi direttamente a Sapio, contattando lo stesso punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto.
Per informazioni sui contenuti della garanzia applicabile
e, in particolare, in merito a chi e come richiedere gli interventi di volta in volta necessari è possibile chiamare il numero verde 800-830005 (nei giorni e nelle fasce d’orario lavorative).