BioRep, società del Gruppo Sapio fondata nel 2003, è il primo “centro globale di risorse biologiche” in grado di fornire servizi e apparecchiature di criobiologia e biologia molecolare al mondo scientifico universitario, ospedaliero e farmaceutico.

BioRep è specializzata in:

  • raccolta e conservazione di campioni biologici conto terzi
  • gestione completa di network di ricerca a livello mondiale
  • progettazione e realizzazione di centri di stoccaggio “chiavi in mano”
  • distribuzione ed esecuzione di analisi e test genetici di alta qualità.

Per aumentare le potenzialità di stoccaggio, nel 2013 BioRep ha ampliato la propria struttura trasferendosi nel Dipartimento di BioTecnologie (DIBIT2) dell’Ospedale San Raffaele di Milano, uno dei più grandi Parchi Scientifici d’Europa.

BioRep è stata la prima struttura autorizzata in Italia dal Ministero della Salute a svolgere attività di Disaster Recovery Plan (Gestione Piani di Emergenza). Certificata UNI EN ISO 9001:2015 e Autorizzata AIFA, BioRep è stata realizzata grazie a tecnologie all’avanguardia che garantiscono la massima sicurezza del materiale biologico processato e crioconservato.

Cliccando il seguente bottone atterrerai nel sito dedicato a Biorep in cui scoprire tutte le tecnologie di criobiologia, biobanche, biotecnologie e genetica.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Parla con noi

Numero Verde 800 014 341 Attivo 8-17 lun-ven
Help