Sapio Life offre ai propri partner (ASL, Ospedali, Centri di Medicina del Sonno, Poliambulatori, ecc.) progettazione e realizzazione di centri di Medicina del Sonno perfettamente attrezzati: grazie alla continua ricerca e all’innovazione tecnologica, Sapio Life propone soluzioni chiavi in mano per qualsiasi esigenza.

Camera del sonno

La camera del sonno è una particolare stanza in cui far dormire il paziente. Il sonno viene così monitorato tramite polisonnografi stanziali neurologici e cardiorespiratori a più derivazioni (64
canali e oltre). In più, il sistema di videosorveglianza digitale permette la registrazione video e
audio di quello che succede nella stanza. Oltre al monitoraggio, Sapio Life fornisce anche tutti gli strumenti utili alla comunicazione con la stanza del paziente, come, per esempio, gli interfoni.

Sleep-Endoscopy Advanced

Grazie agli innovativi sistemi applicati, Sapio Life consente ai medici specialisti di eseguire le procedure di Sleep Endoscopy (monitoraggio cardiorespiratorio) durante la sedazione del paziente in sala operatoria.

Polisonnigrafi

Sapio Life offre la migliore tecnologia presente sul mercato per diagnosticare i disturbi del sonno in linea con gli standard nazionali e internazionali.

Ricerca e formazione

Gli investimenti nella ricerca e nella formazione del proprio personale sono un pilastro fondamentale dell’operato di Sapio Life: per questo l’azienda supporta le Università e tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche relative al sonno, mettendo a disposizione le migliori tecnologie anche per la formazione a distanza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Parla con noi

Numero Verde 800 014 341 Attivo 8-17 lun-ven
Help